Book Pride torna a Milano dal 4 al 6 marzo per la sua VI edizione com il tema “Moltitudini” e una formula completamente rinnovata e un programma ricco e articolato che analizza il tema da quattro diversi punti di vista: Alleanze, Prossimità, Vivere tutto da tutti i lati, Dediche.
Con 200 eventi e circa 200 sigle editoriali, Book Pride si conferma la fiera nazionale dell’editoria indipendente, vetrina dell’intero panorama indipendente:
accanto a case editrici già stabili e radicate sul mercato e nel cuore dei lettori, ci sono gruppi editoriali verticalmente integrati, di valori di fatturato e dimensioni, e
marchi editoriali neonati.
Un’occasione per trovare una produzione diversificata, in grado di fare ricerca e di innovare un mercato guardando con occhi attenti alla situazione italiana e ai cataloghi stranieri.
Book Pride è un’occasione unica per conoscere un paesaggio che si rinnova costantemente ed è capace di regalare ai lettori best seller, libri di culto, gemme imperdibili. Per la VI edizione l’immagine di copertina (visibile in apertura) è stata affidata a Pronostico, che ha così accompagnato la sua opera: “una persona, sola, che legge è un inganno! Perché è sempre circondata da molteplici sentimenti”.